Chi sono

Salve, sono un analista strategico specializzato in politica estera e geopolitica con un accento particolare alle operazioni ''falsa bandiera'' utilizzate dalle grandi potenze imperialiste. Con questo blog sto cercando di tenere insieme il lavoro analitico fatto, dal 2014 in poi, con il giornale online l'Interferenza e la raccolta di materiale, iniziato nel lontano 2011, certamente Politicamente Scorretto. In questi anni ho divulgato, in modo ragionato, articoli d'autori demonizzati dal Ministero della Verità del neo-capitalismo americano-sionista. L'obiettivo che mi pongo è di pubblicare, in tempi brevi (ma non ci spero tanto), un libro capace d'analizzare il sentiero oscuro il quale dalla sinistra zombie (Diana Johnstone) porta al neofascismo evangelico dell'Alt Right. Insomma, sto cercando di dare agli attivisti anti-capitalisti strumenti efficaci per abolire l'ordine esistente.

Risultati immagini per L'Interferenza

Stefano Zecchinelli: Giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'Ordine dei giornalisti della regione Lazio, redattore del giornale online l'Interferenza.info e curatore del blog ''Osservatorio anticapitalista''. 

Ricercatore indipendente ed analista strategico impegnato nello studio dei conflitti sociali interni e delle relazioni ( ma soprattutto conflittualità ) geopolitiche fra i grandi Stati (neo)imperialistici. 

Studioso di problematiche sociali come il neofascismo ed il fondamentalismo religioso. Autore di diverse interviste, recensioni e presentazioni dettagliate del pensiero politico d'autori prestigiosi come Alan Hart, James Petras e Tim Anderson.



Chiunque voglia aiutarmi nel mio lavoro di ricerca, tanto per l'Osservatorio anticapitalista quanto per altre attività di controinformazione, può lasciarmi un contributo.

CODICE IBAN: IT15O0306967684510341011677


Nessun commento:

Posta un commento