giovedì 23 luglio 2015

Una campagna per l'immediata liberazione di Horst Mahler !

Ricevo dalla bacheca facebook di Andrea Carancini:

A Horst Mahler, revisionista tedesco in carcere dal 2009, hanno amputato un piede, in conseguenza della mancanza di cure mediche dovuta al regime carcerario che gli è stato imposto. Così la Germania tratta il suo intellettuale più significativo.

Questo documento, invece, è di qualche mese fa e testimonia la chiara volontà dello Stato tedesco di uccidere Horst Mahler sottoponendolo ad una lunga, mediata e logorante tortura.

Pessime notizie sullo stato di salute dell’avvocato Horst Mahler, revisionista internato…
…lettera del figlio di Horst Mahler, Axel Mahler, al pastore Bode, ricevuta dal fratello di Horst Mahler, Peter Mahler, e diffusa su “Altermedia Deutschland”:
“Caro signor Bode, qui di seguito una breve e brutta notizia affinché sia informato: mio padre è stato ricoverato stamattina all’Ospedale Asclepios di Brandeburgo (proprio vicino alla prigione). E’ affetto da una grave setticemia conseguenza certa del suo diabete, della mancanza di movimento, del cibo inadeguato e anche di un cattivo trattamento medico in prigione. E’, per il momento, in uno stato critico, ricoverato in terapia intensiva – sotto costante sorveglianza (come se potesse fuggire con una gamba in cancrena!). Aspettiamo ancora il rapporto medico ufficiale.
Sua moglie Elzbieta ha deciso di rendere pubblico lo stato di salute di mio padre – anche senza consenso – e se possibile di avviare dei procedimenti giudiziari contro le autorità e per contestare le condizioni di detenzione. Sono sicuro che ha il sostegno di tutta la famiglia. Speriamo che lo stato di Horst si stabilizzi nelle prossime ore e giorni per essere in grado di attaccare giuridicamente il prolungamento della sua detenzione in prigione.

Cordialmente Axel Mahler

Al di là della parabola politica di Horst Mahler, di cui è sciocco parlare, è chiaro che siamo davanti degli atti di vigliaccheria pura contro un uomo malato e bisognoso di cure. Chiunque si reputa di sinistra non può voltarsi dall'altra parte. Chiediamo l'immediata liberazione di Horst Mahler, negare la libertà di ricerca storica ed incarcerare gli storici è il vero crimine !

Stefano Zecchinelli

Nessun commento:

Posta un commento