domenica 24 maggio 2015

Ouday Ramadan: il terrorismo 'islamico' è un creazione degli Usa


Traduzione dal minuto 21.06 al minuto 24.56 a cura di Ouday Ramadan.


Domanda: in Europa hai avvertito in qualche maniera un cambiamento politico verso il terrorismo nella regione, gli europei avvertono questo pericolo minaccia il mondo intero? 

Risposta: purtroppo ho una lettura diversa rispetto a quella diffuso, semplicemente perché vivo in Europa ed ho sperimentato le politiche europee. Il continente europeo è un continente vecchio geograficamente ma decrepito politicamente. Tutto ciò che viene denominato Comunità Europea è solamente uno strumento in mano all’imperialismo statunitense. Il pericolo del terrorismo in Europa è diventato una realtà vicinissima alle coste europei, vicinissimo alle coste italiane, greche e quelle francesi. L’Europa farà i conti prestissimo con questo pericolo. Mi trovo in disaccordo quando mi viene detto che questo pericolo minaccia gli Stati Uniti d’America basandosi sugli avvenimenti dell’11 settembre in quanto avvenuti per mano di un gruppo di 19 terroristi che hanno colpito le torri gemelle. Io ho una lettura diversa, ci sono numerosi studi e ricerche che hanno dimostrato scientificamente e logicamente la totale colpevolezza dei servizi segreti americani circa l’accaduto. Sbagliamo grossolanamente se pensiamo che Al Qaeda colpisce gli interessi degli Stati Uniti, Sbagliamo brutalmente se pensiamo che l’Isis ed i suoi derivati e sorelle “fronte annusra, esercito islamico” rappresentano una minaccia per gli Usa, con estrema sicurezza non credo che ciò avverrà. 

Interruzione della giornalista: li usano come strumenti. 

Ouday Ramadan: Signora mia, agli Usa non importa un fico secco del destino dell’Europa, tutto ciò che gli interessa è il totale controllo delle risorse di questo continente. 

Interruzione della giornalista: allora perché la Comunità Europea non prende provvedimenti verso questo pericolo? La Francia addirittura facilita il compito di questi terroristi stipuando con loro accordi. 

Ouday Ramadan: non è solo la Francia che rappresenta la testa del serpente nella guerra alla Siria, pure l’Italia e tutta la Comunità Europea messa insieme persino quello greco che ce l’hanno spacciato per socialista e di sinistra. Non vi fate ingannare dal fatto che la CE è un organo indipendente e possiede la sovranità. I popoli europei sono un'altra cosa. I politici europei istituzionali non sono altro che esecutori precisi di ciò che gli viene disegnato dall’imperialismo americano e dalle lobby sioniste. Però dobbiamo distinguere l’istituzione politica europea dal popolo. I popoli europei hanno iniziato a comprendere il pericolo. I pericolo dell’terrorismo Isis in Europa è concreto e reale, le forze di polizia italiana hanno arrestato tre giorni fa un tunisino autore della strage avvenuta al museo a Tunisi. Però torno a ripetere non dobbiamo sperare nei politici europei. La classe politica in Europa è una categoria sottomessa da settantenni da quando gli Usa si sono impadroniti dell’Europa tramite lo strumento Nato. La Francia gioca il ruolo del valvassore seguace e così la Gran Bretagna gioca a fare il vassallo. Tutto il resto non conta, ad esempio, l’Italia ha una costituzione che ripudia la guerra. Nonostante ciò, quando la Nato guidata dai vassalli inglesi e dai valvassori francesi ha voluto bombardare e aggredire la Giamahiria, gli aeroporti italiani erano a disposizione della Nato per l’attacco. Così è stato per la Youguslavia e per l’Iraq. Vogliono distruggere tutto quello che abbiamo di cultura, di appartenenza e di progresso. Questo non lo dobbiamo mai dimenticare. E non dobbiamo farci ingannare da qualche dichiarazione di un politico europeo di destra oppure di sinistra. Ti assicuro che ogni esponente istituzionale europeo di destra oppure di sinistra nella migliore delle ipotesi è un segugio degli Usa, nella peggiore è uno schiavo.

Nessun commento:

Posta un commento